La certificazione informatica EIPASS non è solo un titolo, è la scelta giusta per lavoro, studio e concorsi.

Oggi la competenza digitale equivale, per importanza, al saper leggere e scrivere; indicata nella Raccomandazione del Parlamento europeo e del Consiglio come una delle 8 competenze chiave per l’apprendimento permanente, risulta esser necessaria per la realizzazione e lo sviluppo personale, la cittadinanza attiva e l’inclusione sociale.

Il Programma internazionale di certificazione delle competenze digitali EIPASS è lo strumento che consente di acquisire e certificare in maniera oggettiva competenze spendibili in ambito scolastico, universitario, professionale.

British Institutes organizza corsi di inglese che rispettano gli standard dei livelli del CEFR (Common European Framework of Reference for languages).

L’Ente Certificatore British Institutes rilascia attestati di studio utili nel settore scolastico, universitario e lavorativo.

La scelta di conseguire un certificato British Institutes è un investimento: tutti i nostri esami sono elaborati secondo gli standard più rigorosi da docenti di provata esperienza e professionalità, attenendosi a ben definite procedure nello sviluppo dei test e aderendo pedissequamente al CEFR oltre che al Codice Professionale che il Gruppo British Institutes si è imposto. Superare un esame British Institutes significa perciò ottenere un certificato serio la cui validità è riconosciuta a livello internazionale.