-
Il grafico pubblicitario è il progettista della comunicazione visiva e si occupa dell'ideazione e realizzazione di concept visivi creativi funzionali alle esigenze di comunicazione del cliente, traducendo idee e messaggi in immagini ed elaborati grafici finalizzati alla stampa o alla pubblicazione sui media cartacei e digitali. Il grafico pubblicitario può lavorare, come dipendente o libero professionista, presso agenzie di grafica e comunicazione, marketing e pubblicità, web agencies, nell'editoria, in tipografie, industrie grafiche e imprese che offrono servizi di sviluppo grafico, prestampa, stampa digitale e offset su diversi supporti, nell'ufficio Marketing & Comunicazione di aziende medio-grandi o nel mondo del cinema e della televisione -
EsauritoEVENTO ANNULLATO
Ruggero Cappello | Responsabile Scientifico
Vedi CV
-
Giuseppe Maccagnano | Responsabile Scientifico
vedi CV
L'evento è residenziale e si svolgerà il 9 Ottobre a Lucera (FG) | ID evento 332890 Uno degli obiettivi dell'evento fornativo è quello di fornire ai professionisti sanitari una visione più ampia, più integrata dei problemi riguardanti l'approccio di tematiche specialistiche.